Leantime Ticket

Leantime Ticket è l’applicazione studiata per i reparti d’assistenza e customer care aziendali, che si occupano di tracciare ed assegnare le richieste di supporto tecnico che pervengono dalla clientela. La soluzione è stata studiata in modo da semplificare e rendere più veloci ed efficienti tali processi aziendali ed elevare di conseguenza la customer satisfaction. Leantime Ticket è stata studiata per sopperire al meglio alle necessità del settore manifatturiero.

Perché scegliere Leantime Ticket?

Leantime Ticket presenta un’interfaccia utente molto semplice ed intuitiva che consente di registrare molto velocemente le segnalazioni ed inserirle in una board visuale ove viene identificato il grado di priorità. Ciò consente di individuare le criticità in modo immediato, reperire rapidamente le informazioni ed intervenire in modo rapido.
Leantime Ticket è facilmente integrabile con altri applicativi aziendali.

Funzionalità

Leantime Ticket, oltre alla rapida creazione ed assegnazione dei ticket permette di:

Gestire la lista dei ticket

Visualizzare un elenco tabellare dei ticket o dei tabelloni visuali per indicare velocemente urgenze, ticket in coda e snellire i processi di assistenza.

Allegare file e consultare lo storico

Allegare file di diverso formato, inserire commenti e visualizzare rapidamente lo storico in modo da trattare il cliente in modo personalizzato in relazione alla sua case history.

Gestire il ciclo di vita del ticket

Tracciare il ciclo di vita del ticket ed ogni modifica effettuata in modo da avere sotto controllo la situazione, anche grazie ad uno schema di notifiche flessibile.

Monitorare le emergenze

La wallboard dei ticket classificati per codice triage aiuta a tenere costantemente monitorate le emergenze.

 

 

 

 

Analizzare i dati, creare report e KPI

Possibilità di analizzare non solo le attività dei tecnici e l’efficienza del ciclo d’assistenza ma anche i tempi di utilizzo dei macchinari oggetto del ticket e generare un’indice di disponibilità.

Collaborare e condividere

Facilità di collaborazione e condivisione con team dislocati in diverse parti del mondo grazie alla conversione automatica dell’orario ed alla mappa interattiva dei ticket.

Desideri maggiori informazioni sulle nostre soluzioni? 
Compila il form sottostante, sarai contattato da un nostro consulente:

Dieses Feld ist vorgeschrieben.
Dieses Feld ist vorgeschrieben.
Dieses Feld ist vorgeschrieben.
Dieses Feld ist vorgeschrieben.
Dieses Feld ist vorgeschrieben.